Rifacimento Copertura in Eternit con Tetto Fotovoltaico

pubblicato in: Approfondimenti | 0

Rifacimento Copertura in Eternit con Tetto Fotovoltaico

Rifacimento copertura con strategie eco-sostenibili

Smaltimento Amianto Frosinone si occupa del rifacimento della copertura in eternit con pannelli coibentati (cioè formati da un doppio strato di lamiera riempito di poliuretano espanso) o con lamiere semplici. Realizziamo solo tetti calpestabili, non con tegole o di legno, con l’utilizzo di materiale di prima scelta in piena sicurezza e affidabilità.

Oltre a rimuovere le vecchie coperture in eternit siamo specializzati anche nell’installazione di pannelli fotovoltaici in particolari resinati riflettenti, la rivoluzione per quanto riguarda l’impatto ambientale e un approccio eco-solidale, indirizzato alle nuove risorse energetiche alternative.

Tetto fotovoltaico gratis: scopri come

Quanto costa fare il tetto fotovoltaico? Il costo del tetto fotovoltaico è ZERO se la metratura della copertura è uguale o superiore ai 2000 mq. Per maggiori informazioni sulla formula fotovoltaico gratis contattateci subito. Un nostro consulente vi darà ulteriori dettagli sul vostro nuovo tetto fotovoltaico.

Costi di impianto azzerati con lo smaltimento dell’eternit a Frosinone. Castaldi srl è l’azienda del Lazio specializzata in rimozione di eternit da tetti e strutture edilizie, secondo le norme di sicurezza più all’avanguardia e le regole imposte dal codice edilizio.

Affidandosi alla nostra ditta si ha la garanzia di ottenere un lavoro efficace e pulito, realizzato a regola d’arte e nel pieno rispetto della salvaguardia della sicurezza in fatto di benessere e salute, per il cliente e le persone che condividono gli spazi in comune, ma anche per l’operaio e per chi effettua il lavoro di manutenzione.

Vedi anche  Detrazione per lo Smaltimento dell'Amianto, Agevolazioni Fiscali Smaltimento Eternit