La nostra ditta opera come smaltimento di Amianto/Eternit anche nelle zone limitrofe di Latina e Rieti. Potete richiedere su Smaltimento Amianto Frosinone un preventivo gratuito anche se vivete nelle province di Latina e Rieti.

I nostri interventi in ambito dello smaltimento di rifiuti speciali pericolosi include:

  • analisi preliminare per accertare il contenuto in fibre di amianto
  • rimozione del materiale (amianto / Eternit) tramite confinamento-incapsulamento
  • bonifica dell’area trattata tramite riqualificazione (installazione fotovoltaico)
  • trasporto nel materiale presso discariche autorizzate
  • certificazione dell’avvenuto smaltimento seguendo le normative vigenti

Smaltimento Amianto a Latina

Latina e Frosinone distano tra loro appena 50 km, per la precisione percorrendo la strada statale SS156 sono 54,2 i chilometri che dividono le due città. In macchina si impiega meno di un ora per raggiungere Latina da Frosinone.

In parte, anche la vicinanza tra le due province ha spinto la nostra azienda ad ampliare i suoi servizi di smaltimento amianto e bonifica aree contenenti amianto anche su Latina.

Dopo aver deciso insieme il procedimento migliore per eliminare il pericolo amianto nella vostra proprietà, se per mezzo di incapsulamento o tramite confinamento, i nostri operatori si adopereranno per bonificare l’area trattata.

Oltre a smantellare i tetti contenenti tegole o lastre in Eternit, ci impegniamo a rivalutare la struttura tramite i pannelli sandwich coibentati.

Inoltre siamo una delle poche ditte che dopo aver rimosso amianto o matrice contenti Eternit ci preoccupiamo di riqualificare al massimo la zona. I nostri interventi di riconvertimento coperture in amianto prevedono l’installazione di pannelli fotovoltaici.

Per richiedere una bonifica da amianto a Latina scrivici subito oppure contattaci tramite i numeri di telefono, per te preventivi e sopralluoghi gratuiti.

Smaltimento Amianto a Rieti

Rieti dista circa 150 Km da Frosinone. Tuttavia queste due province sono ben collegate fra loro. Da Frosinone grazie l’autostrada A1/E45 con appena un’ora e 30 minuti si può raggiungere Rieti.

Rieti è una provincia con 73 comuni, il territorio è prevalentemente montuoso e si trova ad un’altezza di circa 400 metri sul livello del mare. A Rieti si calcola ci siano circa 160.500 abitanti.

I nostri servizi di smaltimento amianto e bonifica aree contenenti amianto si è esteso anche alla provincia di Rieti.

Se vivete a Rieti o in provincia di Rieti e vorreste rimuovere vecchie tracce di amianto o resti di materiali in Eternit, potete contattarci per un preventivo gratuito. La nostra tempestività è assicurata e, sopratutto, i nostri interventi sono tracciabili e a norma di legge.

Diffidate da ditte che vi offrono preventivi troppo bassi e servizi approssimativi. Delegate le delicate operazioni di rimozione amianto solo a personale altamente qualificato che vi rilasci la certificazione dell’avvenuto smaltimento in discarica e vi garantisca che le aree trattate siano “veramente” bonificate.